Vorrei ma non posso

Nei primi giorni di promozione del festival diversa gente ha scritto che “sarebbe bello venire, ma non ce la faccio”, “ganzo, ma sono in Sardegna”, “saluti dall’Oman”, ecc.

Come spiegato ad alcuni, non venire al Festival è un problema relativo: succede dal 2007 che poi o siamo andati noi a trovare chi non poteva venire in un dato momento, o le stesse persone sono venute a trovarci quando era meglio per loro. E in ogni caso ci siamo trovati bene.

Invitiamo quindi chi non può venire il 17-18-19 dicembre a indicare delle proposte di date e di argomenti, e vedremo di combinare al meglio questi elementi con una programmazione che abbiamo avviato già da un paio di mesi, ma che a parte alcuni punti fermi è abbastanza flessibile.

Per quanto riguarda la possibilità di visitarci in Val di Farma, la cosa è sempre semplice. Per quanto riguarda la possibilità di portare un po’ di Val di Farma da voi, la cosa non è automatica, ma vediamo cosa si può fare.

Ricordate che è possibile indicare più opzioni di periodi, ma vi invitiamo a essere per quanto possibile specifici (se “tutti” indicano qualsiasi periodo, è inutile raccogliere i dati).

Per ulteriori delucidazioni: mappare@attivarti.org

[contact-form-7 id=”2553″ title=”Vorrei ma non posso”]